Pavimentazioni

Pavimentazioni esterne in sagomati e pietre

DSC01301

Leader nella realizzazione di pavimentazioni esterne per il giardino, San Giorgio è un punto di riferimento in tutto il Canton Ticino per la creazione di geometrie affascinanti sia in contesti industriali che residenziali, dando vita con sagomati e pietre naturali a pavimenti belli, resistenti e adatti ad essere inseriti in qualsiasi tipologia di location. La ditta di Balerna si pone anche come interlocutore di fiducia per il solo acquisto di pietre naturali, ciottoli e lastre adatte per la realizzazione di selciati.

Posa di pavimenti per il giardino e selciati

Per fare le pavimentazioni esterne è necessario prima di ogni altra cosa effettuare un sopralluogo e valutare insieme, cliente e specialisti, le possibili soluzioni e i materiali più idonei per l’impiego. In modo particolare la San Giorgio è specializzata nella costruzione di pavimenti per il giardino in pietra di Luserna, in porfido del Trentino, in Lastre di Beton e in ciottoli. Potrete sbizzarrirvi con le tante proposte firmate San Giorgio, anche per quel che concerne le diverse tipologie di posa, creando effetti lineari o più fantasiosi come nel caso della posa a mosaico.

Masselli autobloccanti e lastre antiscivolo per l’esterno

Questi pavimenti sono declinabili non solo all’interno del proprio giardino ma anche in terrazzi, sui gradini, nei davanzali o ancora nelle copertine per quanto riguarda l’utilizzo in contesti residenziali. Per gli spazi commerciali e industriali questi articoli si prestano per la collocazione all’interno di parcheggi, piazzali, passaggi pedonali, anche con l’ausilio di soluzioni autobloccanti.

Vai a realizzazioni pavimentazioni